Novità di calciomercato in casa Inter: attenzione all’interesse del Verona per Gaetano Oristanio. Le ultime
Una nuova destinazione per Gaetano Oristanio? Il centrocampista offensivo classe 2002 di proprietà dell’Inter non sarà inserito nella trattativa per portare a Milano Josep Martinez. Il calciatore non rientrerà nell’affare a causa della volontà del club nerazzurro di mantenere il suo controllo inserendo il diritto di recompra. Condizione non accettata dal Genoa.
Inoltre, Gaetano Oristanio avrebbe preferito l’opzione Venezia secondo Tuttosport, club che avrebbe mostrato un interesse concreto nei suoi confronti e dove avrebbe trovato più spazio. Tuttavia, la trattativa non sembrerebbe essere destinata a un lieto fine.
Niente Venezia per Gaetano Oristanio? Spunta l’ipotesi Verona. Le ultime di calciomercato
Calciomercato Inter, il Verona si inserisce nella corsa a Oristanio. La situazione
LEGGI ANCHE Euro2024, De Vrij: impossibile lasciare l’Inter. Le parole
Questo a causa della proposta del Venezia. Infatti, il club neopromossa nella massima serie sarebbe disposto a inserire nella trattativa solo a inserire Tanner Tessmann senza prendere in considerazione la possibilità di un’offerta cash.
In tutto questo la corsa a Gaetano Oristanio potrebbe spuntarla il Verona, altro club interessato al giocatore. Anche se la formazione scaligera avrà un compito non facile come si è dimostrato finora.
Convincere il giocatore della bontà della destinazione e riuscire a soddisfare le richieste dell’Inter per riuscire a chiudere l’affare. Solo da quel momento in poi Gaetano Oristanio potrà essere un nuovo giocatore del Verona.