L’Inter potrebbe salutare Joaquin Correa nelle ultime ore di calciomercato dato che il Venezia sembrerebbe intenzionato ad acquistare l’attaccante argentino dalla squadra nerazzurra per puntare alla salvezza in Serie A…
Il calciomercato estivo 2024 è praticamente giunto alla conclusione. Le squadre hanno ancora qualche ora prima della chiusura ufficiale alle trattative per questa prima parte di stagione sportiva.
E sono ancora molte le società che sono alla ricerca di alcuni giocatori per completare la propria rosa in vista di questi mesi di campionato che dovranno essere affrontati.
Calciomercato Inter, Di Francesco pensa a Correa per rinfrozare l’attacco
Calciomercato Inter, il Venezia pensa a Joaquin Correa. L’ipotesi
LEGGI ANCHE Inter, 100 giorni di Oaktree: tra mercato e bilancio, così è cambiata la società
Tra queste c’è anche il neopromosso Venezia, che è alla ricerca di alcuni giocatori che possano permettere alla squadra veneta di centrare l’obiettivo della salvezza.
Tra i giocatori che i dirigenti della società veneta stanno osservando c’è anche il giocatore argentino dell’Inter Joaquin Correa, messo ai margini del progetto tecnico nerazzurro da Simone Inzaghi.
L’argentino infatti, è reduce dal deludente prestito con la maglia del Marsiglia, e questa potrebbe essere proprio l’occasione giusta per lui, per dimostrare di essere ancora quel giocatore per il quale l’Inter tre stagioni fa aveva speso più di 30 milioni di euro per portarlo a Milano.



