Le uscite in casa Inter potrebbero non essere finite con la chiusura del calciomercato. In bilico c’è il futuro di Piotr Zielinski. In Turchia, infatti, la sessione estiva di mercato rimane aperta fino al 12 settembre. Potrebbero prospettarsi, dunque, nuovi scenari per alcuni giocatori che non avrebbero moltissimo spazio durante la stagione. Tra questi l’ex Napoli, con il centrocampista polacco che alla sua prima stagione in maglia nerazzurra, tra infortuni e difficoltà varie, non è riuscito ad imporsi secondo le aspettative.
Calciomercato Inter, il Trabzonspor segue Zielisnki: la situazione
Come riportato da Fanatik, il Trabzonspor sta facendo sul serio per Piotr Zielinski. Il club turco, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe anche già avanzato una proposta concreta all’Inter. Tornato alla carica dopo un primo rifiuto da parte del centrocampista, il Trabzonspor vorrebbe affondare il colpo prima della chiusura del mercato in Turchia. L’offerta sul tavolo è di 10 milioni di euro per l’acquisto di Zielinski.
Potrebbe essere un’opportunità per il giocatore di tornare a recitare un ruolo da protagonista, sebbene in un campionato non allenante come la Serie A ma in rapida ascesa, e per l’Inter di alleggerire il proprio bilancio. Insomma, la dirigenza nerazzurra non si opporrebbe davanti ad un’eventuale partenza del centrocampista polacco. In attesa di sviluppi, il Trabzonspor è al momento il club che sta spingendo di più per Zielinski.