Il Tottenham sarebbe sulle tracce di Frattesi, centrocampista dell’Inter e vorrebbe prenderlo durante il calciomercato estivo.
Davide Frattesi dopo una sola stagione con 3 presenze da titolare potrebbe lasciare l’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo ha dimostrato di essere una buonissima risorsa per Simone Inzaghi, diventando il centrocampista nerazzurro più prolifico, dopo Calhanoglu che però è aiutato dai rigori. In Serie A ha collezionato 5 goal, quasi tutti pesanti, e poi è andato a segno anche in Champions League e nella semifinale di Supercoppa italiana.
Calciomercato Inter, il Tottenham sulle tracce di Davide Frattesi. I dettagli
Cosa farebbe Marotta in caso di partenza di Davide Frattesi? Di certo i soldi non mancherebbero
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, otto giocatori in uscita. I nomi
Pur giocando poco ha fatto vedere il suo valore sia a Spalletti che lo sta facendo diventare un punto fermo della nazionale sia attirando l’attenzione della Premier League, più precisamente del Tottenham, che sotto consiglio di Paratici, ex Juventus, si è messa sulle sue tracce. Per l’Inter e per Marotta nessun giocatore è incedibile all’offerta giusta, anche Frattesi, che secondo una stima varrebbe intorno ai 50 milioni.
Inoltre Marotta saprebbe come sfruttare al meglio l’entrata che porterebbe nelle tasche della squadra nerazzurra l’affare Frattesi. L’AD nerazzurro infatti ha un po’ di giocatori in mente per la prossima finestra di calciomercato, e un po’ di soldi in più d investire non farebbero male. Giusto specificare che per ora non c’è ne un offerta concreta ne una richiesta di informazione da parte del club Londinese.
 
									 
					


