L’Inter potrebbe vedersi sfuggire Tanner Tessmann in questa sessione di calciomercato in quanto il Torino nelle ultime ore ha presentato un’offerta al Venezia per l’acquisto del giocatore statunitense. Questa l’offerta della dirigenza granata.
Tanner Tessmann si allontana dall’Inter. Il centrocampista statunitense di prorprietà del Venezia, infatti, è un obiettivo di calciomercato della società nerazzurra, che starebbe pensando di tesserarlo in quanto ritengono che in futuro possa diventare un top player a livello mondiale.
Da settimane le parti sono in contatto per provare a definire la cessione del centrocampista classe 2001, anche se ancora non sono riuscite a trovare il punto d’incontro per rendere ufficiale l’operazione.
Calciomercato Inter, il Torino offre sette milioni per Tessmann
Calciomercato Inter, il Torino prova a inserirsi per Tessmann. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romelu Lukaku torna da Conte. Le ultime
L’arrivo di Tessmann all’Inter, però, non sarebbe più così sicuro. Infatti, nelle ultime ore, il Torino ha presentato un’offerta ufficiale al Venezia.
La proposta è di sette milioni di euro, una cifra più alta da quella offerta dalla società nerazzurra che per ora è ferma a cinque milioni di euro.
Un fattore determinante potrebbe essere il nuovo allenatore della squadra granata, Paolo Vanoli, il quale nella scorsa stagione ha condotto proprio il Venezia alla promozione in Serie A. Inoltre, il Torino garantirebbe da subito un posto in squadra a Tessmann, al contrario dell’Inter che lo manderebbe a giocare in prestito.



