Calciomercato Inter, Denzel Dumfries potrebbe lasciare i nerazzurri nella prossima sessione di mercato estiva: i dirigenti hanno già individuato un sostituto direttamente dalla Serie A…
In questo momento l’Inter di Simone Inzaghi si trova a Riad per giocare la Supercoppa Italiana. I nerazzurri affronteranno domani sera la Lazio di Maurizio Sarri, già sconfitta all’Olimpico in campionato con il risultato di 0-2, firmato Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Simone Inzaghi ha ancora dei dubbi sulla formazione che scenderà in campo per la semifinale della competizione. I dubbi maggiori riguardano la destra, ma il favorito pare essere Denzel Dumfries.
L’olandese è stato poco impiegato ultimamente, probabilmente perché non ancora al meglio dopo l’infortunio. L’olandese è partito dal 1′ contro l’Hellas Verona, ma contro il Monza è rimasto in panchina.
L’ex PSV potrebbe essere oggetto di cessione nella prossima estate, viste anche le difficoltà nelle trattative per il rinnovo.
Calciomercato Inter, il sostituto di Dumfries arriva dalla Serie A: il nome
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Mkhitaryan: pensiamo solo alla Supercoppa
Da tempo si parla di un interesse del Manchester United per il classe ’96, ma non è mai arrivata una vera e propria offerta. Quest’estate, però, la cessione potrebbe concretizzarsi.
Marotta e Ausilio avrebbero trovato già un sostituto: trattasi di Emil Holm, attualmente in forza all’Atalanta di Gianpiero Gasperini.



