Beppe Marotta proverà a portare Nico Paz all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato! Il punto della situazione
L’Inter vuole Nico Paz! La società nerazzurra ha le idee molte chiare per le prossime sessioni di calciomercato.
Beppe Marotta non effettuerà alcun investimento folle a gennaio anche se dovesse essere ceduto Davide Frattesi.
La dirigenza della società venti volte campione d’Italia effettuerebbe un’operazione volta il buco lasciato in mezzo al campo – come potrebbe essere l’arrivo in prestito di Bryan Cristante per soli sei mesi – per poi andare all’assalto del centrocampista argentino classe 2004 nella prossima estate secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Beppe Marotta prepara l’assalto a Nico Paz per la prossima stagione? Le ultime

Calciomercato Inter, il sogno di Beppe Marotta resta Nico Paz! La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Bologna, Ausilio osserva Santiago Castro: pronta l’offerta per giugno
Un obiettivo di calciomercato tutt’altro che facile da raggiungere. Il Real Madrid potrebbe infatti riacquistare il cartellino di Nico Paz del Como esercitando il diritto di recompra e versando dodici milioni di euro nelle casse della formazione lombarda.
Un’ipotesi che la squadra di Carlo Ancelotti sta seriamente prendendo in considerazione visto l’ottimo rendimento stagionale del centrocampista – autore già di 3 goal e 4 assist nelle diciotto presenze disputate per un totale di 1352 minuti.
L’Inter si ritroverebbe così a dover trattare direttamente con il Real Madrid. Uno scenario che non spaventa però Beppe Marotta pronto a tutto per provare a portare in nerazzurro Nico Paz.



