Sembra essere sempre più vicino l’annuncio del rinnovo del capitano dell’Inter Lautaro Martinez e potrebbe avvenire già al termine di questa sessione di calciomercato…
Nonostante in casa Inter la dirigenza sia alla ricerca di un’occasione per migliorare la rosa durante questa sessione invernale di calciomercato, i dirigenti nerazzurri sono molto attivi anche sul tema dei rinnovi di contratto.
Dopo gli annunci di Matteo Darmian, Federico Dimarco e Henrikh Mhkitaryan, tutti i tifosi interisti aspettano l’annuncio del rinnovo di contratto del giocatore leader, ovvero il capitano Lautaro Martinez…
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez diventa sempre più leader
Calciomercato Inter, il rinnovo di Lautaro Martinez è sempre più vicino. Quando l’annuncio?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Attualmente con il contratto in scadenza nel giugno 2026, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez sono mesi che è in trattativa con la dirigenza nerazzurra per prolungare il contratto che lo lega a questa squadra.
Nei giorni scorsi, il procuratore dell’attaccante argentino aveva raccontato che le parti non avevano ancora raggiunto un accordo, ma che c’era la massima fiducia sul fatto che presto si sarebbe giunti ad un accordo.
Nelle ultime ore, secondo quanto riportano alcuni cronisti vicini all’ambiente nerazzurro, le parti avrebbero raggiunto l’accordo sulle cifre, ed entro fine mese potrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità di questo rinnovo. L’Inter non è preoccupata. Sa che Lautaro vuole restare a Milano, dove si sente completamente al centro del progetto e dove sogna di poter alzare il suo primo scudetto da capitano. Magari unito al primo titolo di capocannoniere da quando gioca in Italia. Un doppio traguardo decisamente alla portata…



