In vista della prossima sessione estiva di calciomercato il Real Madrid ha bussato alla porta dell’Inter per chiedere Federico Dimarco, visto che la dirigenza del club spagnolo ha intenzione di rinforzare la catena di sinistra per la prossima stagione…
Nelle ultime stagioni l’Inter di Simone Inzaghi ha saputo dimostrare a tutti, in Italia e in Europa, di cosa è capace. Da quando il tecnico piacentino si è seduto sulla panchina nerazzurra, infatti, ha aggiunto alla bacheca della società sei trofei, tra cui uno scudetto, e condotto ad una finale di Champions League nel 2023.
Oltre ai risultati, però, Inzaghi è riuscito a valorizzare anche una serie di giocatori che adesso sono dei top a livello mondiale.
Calciomercato Inter, Dimarco vuole restare a Milano, ma il Real Madrid non molla
Calciomercato Inter, il Real Madrid bussa per Dimarco. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mohamed Salah obiettivo per l’estate? Beppe Marotta ci pensa…
Tra questi giocatori c’è anche Federico Dimarco, che dopo un percorso nel settore giovanile è riuscito anche a ritagliarsi un ruolo importante in prima squadra.
L’esterno dell’Inter, infatti, in poco tempo è diventato uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, e ha attirato le attenzioni di una società come il Real Madrid, che avrebbe chiesto informazioni sul suo possibile acquisto.
L’intenzione del giocatore, però, è quella di continuare a vestire per molti anni la maglia per la quale faceva il tifo da bambino. E per questo motivo sarà difficile fargli accettare offerte da club diversi dall’Inter…
 
									 
					


