La dirigenza dell’Inter è già al lavoro per il calciomercato della prossima stagione: Beppe Marotta ha un piano per il rinnovo di Denzel Dumfries.
In casa Inter non c’è tempo per continuare i festeggiamenti. Infatti, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per completare la rosa della prossima stagione in modo da consegnare la rosa completa il prima possibile a Simone Inzaghi.
Marotta deve discutere di alcuni rinnovi, l’obiettivo è dare un’accelerata alle trattative con la speranza di arrivare a un lieto fine entro l’inizio del prossimo calciomercato.
La situazione contrattuale di Denzel Dumfries ha la priorità assoluta per la società. L’accordo del giocatore scadrà nel 2025 perciò in caso di mancata intesa per un prolungamento sarà ceduto nella sessione estiva. L’Inter non vuole vivere un altro caso Skriniar.
Continuano le trattative per il rinnovo di Denzel Dumfries, ma a una condizione. Il piano di Marotta
Calciomercato Inter, il piano di Marotta per il rinnovo di Denzel Dumfries
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Lautaro Martinez ospite da Fabio Fazio. La data
Beppe Marotta riavvierà i contatti con l’entourage del giocatore nelle prossime settimane, per poi entrare nel vivo dei discorsi da metà maggio in poi. Il dirigente nerazzurro metterà subito in chiaro le proprie condizioni
Così, qualora dovesse emergere dai primi colloqui la volontà di Denzel Dumfries di non proseguire l’esperienza all’Inter o la presenza di un divario incolmabile tra le parti, la dirigenza continuerebbe a muoversi alla ricerca di un sostituto.
L’area sportiva ha già iniziato a cautelarsi seguendo alcuni profili. I nomi più caldi attualmente sono Michael Kayode e Aaron Wan-Bissaka.
Solamente però nel caso in cui non sarà trovato un accordo per il rinnovo di Denzel Dumfries che rimane la priorità assoluta. La dirigenza, infatti, vuole stravolgere il meno possibile la rosa che ha portato alla conquista della seconda stella.