In vista della prossima sessione di calciomercato il Parma starebbe pensando al clamoroso colpo di Alexis Sanchez dall’Inter, per provare a raggiungere grazie all’esperienza del cileno una tranquilla salvezza dopo la promozione dalla Serie B.
La seconda avventura di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter sarebbe giunta al termine. Dopo un solo anno, infatti, il cileno e la squadra nerazzurra sembrano destinati a dirsi addio per la seconda volta.
Per il giocatore sudamericano non è però, ancora, arrivato il momento di tornare a casa per concludere da eroe la propria carriera. Infatti, Sanchez è ancora convinto di poter restare in Europa e fare la differenza, come nei momenti migliori della propria carriera.
Calciomercato Inter, tra Parma e Sanchez il nodo resta l’ingaggio
Calciomercato Inter, il Parma sogna Alexis Sanchez. La situazione
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Nicolò Barella non si allena in Nazionale. Il motivo
E per lui potrebbe aprirsi una nuova opportunità in Serie A.
Nelle ultime ore, infatti, pare che il neopromosso Parma abbia iniziato a sondare il terreno con l’entourage di Alexis Sanchez, per capire se possono esserci i margini per intavolare una trattativa con lui.
Il cileno sarà infatti libero a parametro zero, dunque non ci sarà bisogno di trattare con l’Inter. Operazione che appare comunque molto difficile, date le elevate richieste economiche che sembrano totalmente fuori portata per la società emiliana.



