La frenata tra Cagliari e Inter per Sebastiano Esposito potrebbe essere stata decisiva per il mancato approdo dell’attaccante in Sardegna. E, contemporaneamente, per l’imminente sorpasso del Parma nella corsa al centravanti classe 2002. Sì perché, come riportano le ultime indiscrezioni di mercato, il club ducale sembra proprio aver messo il piede sull’acceleratore. Nelle ultime ore il Parma ha compiuto il classico blitz trovando subito l’intesa con l’Inter.
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito molto vicino al Parma: la situazione
Sembrava ormai fatta per il trasferimento di Sebastiano Esposito al Cagliari. Il club sardo, che aveva trovato l’accordo con l’Inter, nelle ultime ore ha però chiesto un abbassamento della parte fissa del prezzo del cartellino. Le due società hanno allentato i contatti e, in questa fase di stallo, ad approfittarne è stato il Parma di Kyle Krause. La società gialloblù è vicinissima all’acquisto dell’attaccante in forza ai nerazzurri. L’ex Empoli – 8 gol in campionato lo scorso anno – 10 complessivi – si trasferirebbe in Emilia a titolo definitivo.
Il Parma, infatti, ha offerto per Sebastiano Esposito circa 4 milioni di euro con il 50% sulla futura rivendita del calciatore in favore dei nerazzurri. L’affare è praticamente fatto, con l’Inter che ha trovato subito l’intesa con i ducali. Mancherebbero solo da limare gli ultimi dettagli, ma il più è stato fatto. Il Parma conta di chiudere l’affare prima del weekend. Sebastiano Esposito, al momento, è davvero ad un passo dal vestire i colori gialloblù del Parma.