Calciomercato Inter, è Anatolij Trubin il nuovo nome individuato dalla dirigenza nerazzurra per rimpiazzare il partente Onana
Data la vicina cessione di Andrè Onana al Manchester United, la dirigenza dell’Inter si sta guardando intorno per trovare un profilo adatto a sostituirlo. Il nome nuovo è quello dell’ucraino Anatolij Trubin, 21enne estremo difensore dello Shakhtar Donetsk.
Come si legge tra le righe di TuttoSport, il profilo di Trubin può interessare alla dirigenza nerazzurra per diversi motivi. La prima motivazione è di natura economica: il classe 2001 non costerebbe troppo – avendo il contratto in scadenza nel 2024 -e permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di utilizzare il tesoretto guadagnato con la cessione di Onana per rinforzare la squadra in altri reparti. Il secondo riguarda le prospettive: essendo un portiere estremamente giovane, il club di Viale Liberazione potrebbe portarsi a casa un potenziale asset da valorizzare e far crescere, visti anche gli ampi margini di crescita del giocatore.
Calciomercato Inter, i precedenti di Trubin con i nerazzurri
Calciomercato Inter, il nuovo Onana si chiama Trubin. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, venerdì il giorno di Onana al Manchester United? I dettagli
Trubin non è un nome sconosciuto ai tifosi nerazzurri. Il portiere ucraino ha giocato contro l’Inter in tre occasioni. Per i primi due scontri bisogna tornare alla stagione 2020-2021, durante la fase a gironi della UEFA Champions League. Entrambi i match finirono a reti bianche, con l’ucraino che offrì due prestazioni sontuose. L’ultimo incontro risale invece alla scorsa stagione, quando a San Siro finì 2-0 per l’Inter con la doppietta di Edin Dzeko.



