Calciomercato Inter, se Marotta dovesse fare un acquisto nel reparto offensivo è molto probabile che questo innesto sia un esubero di un club di Serie A
Il mercato nerazzurro potrebbe regalare sorprese fino alla fine. Beppe Marotta continua a lavorare in maniera anonima per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
L’obiettivo di fine anno è la seconda stella, ed è importante che il tecnico nerazzurro abbia a disposizione le migliori risorse a cui attingere per alzare il trofeo a fine anno.
La rosa nerazzurra è abbastanza completa in tutti i rapporti, ma sono noti da un po’ i problemi di anemia offensiva, che riguardano precisamente le riserve di Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Alexis Sanchez e Marko Arnautovic hanno avuto infatti grandi difficoltà ad incidere fino ad ora. Per questo motivo, Marotta potrebbe cercare un’occasione di fine mercato per il reparto offensivo per migliorare ancora di più il potenziale offensivo a disposizione del tecnico.
Calciomercato Inter, dalla Serie A il rinforzo per Inzaghi? Marotta punta…

Calciomercato Inter, il nome per l’attacco arriva dalla Serie A: Marotta punta su…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Dumfries ancora non al meglio, chi parte a destra? Le ultime
Il dirigente nerazzurro, con le cessioni di Agoumè e Sensi, potrebbe avere il denaro necessario per acquistare Luis Muriel dall’Atalanta.



