Calciomercato Inter, il Napoli di Aurelio De Laurentiis pare aver messo gli occhi su Stefano Sensi, prossimo a lasciare Milano
Il calciomercato dell’Inter è più vivo che mai. Oltre al mercato in entrata, c’è movimento anche in uscita.
L’obiettivo di Marotta è di ricavare denaro necessario per investire poi in entrata: la soluzione potrebbe essere rappresentata dalle cessioni di alcuni giovani in prestito, come Esposito – su cui la Sampdoria ha un obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A – Satriano e Agoumè.
Purtroppo, due giocatori lasceranno il club a parametro zero, permettendo all’Inter di risparmiare sugli ingaggi, ma senza guadagnare nulla dalla vendita del cartellino.
Si tratta di Alexis Sanchez e soprattutto Stefano Sensi, che da anni viaggia tra prestiti vari, mentre questa stagione è rimasto a Milano vincendo lo scudetto.
Calciomercato Inter, Sensi resta in Italia?
Calciomercato Inter, il Napoli mette gli occhi su Stefano Sensi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Inter, l’arbitro è Antonio Giua: l’ultimo precedente con…Antonio Conte!
Il numero 5 nerazzurro potrebbe però proseguire la sua avventura in Italia. Infatti, pare che il Napoli di Aurelio De Laurentiis possa essere interessato al centrocampista classe ’95 a parametro zero.
Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe iniziare: resta da capire se il giocatore possa accettare la destinazione.



