In vista della prossima sessione di calciomercato il ds del Monza ha parlato del futuro del giocatore dell’Inter Valentin Carboni, in prestito in brianza in questa stagione, e che i dirigenti brianzoli vorrebbero trattenere ancora una stagione…
Valentin Carboni ha sorpreso tutti nel corso di questa stagione sportiva. Il giocatore infatti si è messo in mostra con la maglia del Monza in questa stagione, ma resta comunque di proprietà dell’Inter, e al termine di questa stagione dovrebbe fare rientro alla base.
Con la maglia dei brianzoli, infatti, il giovane fantasista argentino ha collezionato ventisette presenze totali in Serie A, segnando due goal e fornendo quattro assist, oltre a mostrare a tutti il suo sconfinato talento.
Calciomercato Inter, ds Monza: a fine stagione valuteremo il futuro di Carboni
Calciomercato Inter, il Monza si tiene Valentin Carboni? Le parole di Michele Franco
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE – Verso Sassuolo-Inter: Simone Inzaghi cambia tutto…
Non è ancora però chiaro quale sarà il proseguio della carriera di Valentin Carboni, dato che a giugno scadrà il prestito al Monza e tornerà all’Inter per provare a giocarsi le sue possibilità.
Il ds della società brianzola, Michele Franco, ha però intenzione di trattenere ancora un anno il giocatore argentino, per permettergli di maturare nel migliore dei modi da un punto di vista sia calcistico che umano, per fare poi il salto nel grande calcio.
Il dirigente ha infatti dichiarato di essere intenzionato a trattare il rinnovo del prestito con la dirigenza nerazzurra. Queste le sue parole
Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e il ragazzo con noi quest’anno si è trovato benissimo. E’ un 2005 che ha fatto un’ottima stagione, per lui molto importante. Rinnovo del prestito? Vedremo, sicuramente a fine stagione tornerà all’Inter