Il Monza potrebbe essere la chiave per portare Juma Bah all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Ecco perché
L’inizio di stagione di Juma Bah con la maglia del Real Valladolid ha attirato l’interesse di numerosi grandi squadre europee.
Il difensore della Sierra Leone classe 2006 – autore già di tredici presenze per un totale di 953 minuti – non ha catturato l’attenzione solamente dell’Inter ma anche di diversi club di Premier League.
Tra cui spiccherebbe in particolar modo – secondo quanto riportato da Sky Sport – il Manchester City. Un’avversaria tutt’altro che facile nel settore del calciomercato.
L’Inter brucia la concorrenza nella corsa a Juma Bah grazie… al Monza. Lo scenario

Calciomercato Inter, il Monza è la chiave per arrivare a Juma Bah? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, intrecci con il Bologna: e spunta anche Kristjan Asllani. La situazione
Motivo per cui la dirigenza della società venti volte campione d’Italia è alla ricerca della strategia migliore possibile per avere la meglio sulla concorrenza.
I nerazzurri starebbe valutando l’opportunità di compiere quest’operazione di calciomercato in sinergia con il Monza.
Formazione brianzola dove il difensore potrebbe giocare nella seconda parte di questa stagione in attesa che l’Inter scelga quale percorso di crescita far svolgere al ragazzo partire dalla prossima stagione.
Un’ipotesi che si scontra, almeno per il momento, con la realtà dei fatti. Juma Bah è, infatti, solamente in prestito con diritto di riscatto alla squadra spagnola e il suo cartellino è di proprietà dell’AIK Freetong.
Scenario che complica e non poco la strategia studiata da Beppe Marotta per questa sessione invernale di calciomercato.



