Nelle ultime ore è emerso l’interesse del Marsiglia per il giocatore dell’Inter Valentin Carboni che nel prossimo calciomercato estivo vorrebbe provare a portare a giocare nel massimo francese…
Anche il Marsiglia si iscrive alla corsa per Valentin Carboni. Il giocatore argentino classe 2005 ha infatti colpito tutti gli addetti ai lavori dopo la sua prima stagione da professionista con la maglia del Monza.
Con la maglia della squadra brianzola ha raccolto trentuno presenze nella sua prima stagione in Serie A, condite anche da due goal.
Oltre a questo, però, Valentin Carboni ha dimostrato di avere i numeri per diventare un grande giocatore. E per questo motivo l’Inter, proprietaria del suo cartellino, starebbe valutando con estrema attenzione le mosse da fare, per non rischiare di perdere il controllo su un potenziale fenomeno dei prossimi anni.
Calciomercato Inter, De Zerbi vuole con se Valentin Carboni
Calciomercato Inter, il Marsiglia vuole Valentin Carboni. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Didier Deschamps incoraggia Marcus Thuram. Le parole del ct
Non sarà però semplice per i dirigenti nerazzurri, dato che sono parecchie le squadre che hanno chiesto informazioni su Valentin Carboni.
Sono infatti parecchie le società che nelle ultime settimane hanno chiesto informazioni sul talento classe 2005. Nelle ultime ore a questa lista si è aggiunto anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che starebbe valutando seriamente di acquistare il giocatore argentino.
La situazione però verrà definita solo dopo l’eliminazione dalla Copa America dell’Argentina, in modo da evitare di distrarre il giocatore nel corso di un torneo così importante