Il Marsiglia insiste per Valentin Carboni, ma non vuole spendere i 30 milioni chiesti dall’Inter in questo calciomercato
La cessione di Valentin Carboni può finanziare l’acquisto di un altro attaccante, ma l’Inter sta riscontrando delle difficoltà nel trovare squadre che soddisfino le richieste alte. I nerazzurri vogliono almeno 30 milioni, cifra a cui nessuno, per il momento, è arrivato.
La squadra più interessata è il Marsiglia, pronto a offrire un contratto fino al 2029 al giovane argentino, ma non a mettere sul piatto i 30 milioni chiesti dai nerazzurri. Anzi, secondo l’Equipe, ci sarebbero dei problemi anche sulla formula del trasferimento in Francia del classe 2005, fresco vincitore della Copa America.
Calciomercato Inter, l’offerta del Marsiglia
Calciomercato Inter, il Marsiglia su Carboni: ma solo in prestito. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nessuno vuole Joqauin Correa: resta solo la risoluzione
I 30 milioni che vuole l’Inter sono troppi per un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Per i francesi la soluzione ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto a cifre più basse, magari inserendo un contro-riscatto o una clausola di recompra in favore dei nerazzurri. Un modo per l’Inter di non perdere il controllo sul giocatore, ma di avere, comunque, un’entrata in questo calciomercato.
Bisognerà vedere se l’Inter accetterà oppure se sceglierà di tenerlo e puntarci come vera e propria alternativa in attacco ai quattro giocatori già in rosa.