L’Inter vuole Albert Gudmundsson a tutti i costi anche se sa che non sarà per nulla facile battere la concorrenza della Juventus e della Premier League.
Dopo aver trascinato il Grifone di Alberto Gilardino in Serie A, l’attaccante islandese si sta confermando ad alti livelli. Il numero 11 rossoblu infatti ha già raggiunto la doppia cifra in stagione con 12 reti realizzate, più quattro assist, nelle 29 partite in cui è stato impiegato. Ora la sua valutazione si aggira attorno ai 35 milioni.
Calciomercato Inter, adesso si fa sul serio per il giocatore del Genoa Gudmundsson
L’Inter prova l’assalto finale per assicurarsi Gudmundsson dal Genoa, visto che la concorrenza è agguerrita la società ha deciso di inserire delle contropartite nell’offerta. I dettagli.
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi-Juan Jesus: Marco Tardelli contro la sentenza. Le parole
Ora però l’islandese è pronto a innescare un vero e proprio duello di mercato tra Inter e Juventus. Sia i bianconeri che i nerazzurri sarebbero sulle tracce del gioiello islandese del Genoa, accostato a gennaio alla Fiorentina. Il giocatore non ha chiuso le porte a un trasferimento a Torino, magari con l’ex compagno di squadra ai tempi dell’AZ Koopmeiners. E Giuntoli è pronto a sfidare i nerazzurri, che dopo Taremi cercano un altro attaccante di spessore in avanti.
L’Inter d’altro canto non potrebbe competere con i milioni inglesi ma sarebbe intenzionata ad inserire delle contropartite tecniche come il terzino destro dell’Under 21 Mattia Zanotti, che piace molto al Genoa, oppure Francesco Pio Esposito, in prestito in serie B allo Spezia.



