Il calciomercato Inter continua il proprio lavoro in uscita per cercare di cedere il proprio attaccante, Mehdi Taremi, il prima possibile. Il futuro dell’attaccante iraniano appare lontano da Milano, nella sua prima stagione in nerazzurro, l’ex attaccante del Porto non ha minimamente convinto la dirigenza nerazzurra e ora sembra non essere nei piani tattici del nuovo allenatore Cristian Chivu. Fortunatamente per l’Inter però, Mehdi Taremi non ha perso mercato nonostante una stagione negativa sotto la guida di Simone Inzaghi. Negli anni l’iraniano ha dimostrato continuità di realizzazione e per questo motivo diversi club sono interessati al suo profilo.
Calciomercato Inter, Taremi verso l’addio
In un primo momento, il 33enne di Therhan, aveva rifiutato due destinazioni in Brasile, nello specifico il Botafogo, club in cui si è recentemente trasferito anche il Tucu, Joaquin Correa, e il Flamengo. L’idea del giocatore è quella di continuare a calcare i campi dell’Europa e, su tutti, è attirato dalla Premier League. Proprio nel massimo campionato inglese sono presenti i due club più interessati a Mehdi Taremi. Si tratta del Fulham e del Leeds United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Romano: “Leoni? Occhio al Liverpool”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con questi due club di Premier League. Da una parte troviamo il Fulham che è alla ricerca di un attaccante di esperienza. Dall’altra invece spunta il nome del Leeds United, squadra appena neopromossa in Premier che si appresta ad esordire a breve nel massimo campionato inglese. Nelle prossime ore scopriremo chi tra le due sarà in grado di sferrare l’affondo decisivo.