Si muove il calciomercato in uscita dell’Inter e il futuro di Tajon Buchanan si avvicina in Olanda all’Ajax: ecco come stanno le cose
“Buchanan può partire? Stiamo valutando insieme a lui e al suo entourage. L’interesse c’è, non solo da parte del Torino. Ci sono altre squadre italiane altri club straniero che fa le coppe”. Queste alcune delle parole rilasciate dal direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, a Sky Sport nel prepartita della sfida vinta dai nerazzurri sullo Sparta Praga.
Parole chiare, che confermano le indiscrezioni che erano circolare negli scorsi giorni per quanto riguarda il futuro dell’esterno canadese. Come riportato, poi, anche l’Ajax avrebbe messo nel mirino il classe 1995 che, però, piace in Serie A al Torino. Ciò che sembra ormai scontata, è la partenza già in questa sessione di mercato del 25enne di Brampton.
Inter, Piero Ausilio apre all’addio di Tajon Buchanan e occhio all’Ajax. Il punto della situazione
Calciomercato Inter, il futuro di Tajon Buchanan è in Olanda: La trattativa con l’Ajax
LEGGI ANCHE Sparta Praga-Inter, Lautaro Martinez: dobbiamo essere più cattivi. Record Adriano? Sono orgoglioso
Dopo aver superato il brutto infortunio alla tibia, l’esterno canadese non è riuscito a trovare spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi e le sue statistiche recitano, infatti, solamente 6 presenze totali, a fronte di 135 minuti disputati. Adesso occhio, quindi, anche all’Ajax…



