L’Inter guarda in casa Bologna per John Lucumi. Il forte difensore colombiano dei rossoblù, reduce da ottime stagioni sotto le Due Torri, fa gola a parecchi club in questa sessione estiva di calciomercato. Il 26enne centrale difensivo è stato accostato in queste settimane a diversi top club, tra cui Roma e Aston Villa. Il Bologna spinge per il rinnovo, ma il futuro del calciatore è sempre più in bilico.
Calciomercato Inter, interesse per Lucumi del Bologna: la concorrenza è folta
La trattativa per il rinnovo del contratto di Lucumi con il Bologna non sembra priva di ostacoli. In questa situazione di incertezza – nel frattempo nessun club ha esercitato la clausola rescissoria da 28 milioni di euro prevista nel contratto del difensore – i club interessati al colombiano monitorano la situazione rimanendo alla finestra in attesa di sviluppi. Con il mercato in pieno svolgimento è chiaro che qualche offerta potrebbe anche arrivare sul tavolo della dirigenza rossoblù.
L’Inter fa parte di quella lista di club interessati a Lucumi. Oltre ai nerazzurri, rimangono in allerta anche Galatasaray e Aston Villa, mentre in Italia è la Roma la squadra che potrebbe anche decidere di proporre un’offerta concreta ai rossoblù. Nell’ultima stagione l’ex Genk ha collezionato 32 presenze in campionato, di cui 29 da titolare, con un assist.



