Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi non è ancora certo del suo futuro dopo la prossima sessione di calciomercato, dato che la dirigenza interista ancora non ha deciso se farlo restare a Milano o cederlo altrove.
L’Inter e Francesco Acerbi potrebbero dirsi addio dopo due stagioni. L’ex difensore della Lazio infatti, nonostante sia stato uno degli elementi centrali della difesa nerazzurra delle ultime due stagioni, potrebbe non essere confermato dalla dirigenza per la prossima stagione.
Anche se alla luce di questa decisione, non dovrebbe influire più di tanto il recente caso di razzismo che lo ha coinvolto insieme a Juan Jesus, ma peserebbe l’età di Acerbi, che ha da poco compiuto 36 anni.
Calciomercato Inter, Acerbi ancora in bilico. Cosa deciderà Marotta?
Calciomercato Inter, il futuro di Francesco Acerbi ancora in bilico. La situazione
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Ignazio La Russa: voglio festeggiarlo con…
Arrivato due stagioni fa con l’idea di fare da comprimario nella linea difensiva di Inzaghi, Acerbi è riuscito a diventare titolare partita dopo partita, conquistando anche la simpatia dei tifosi dell’Inter.
Ma nonostante questo, sono ancora in corso le riflessioni della dirigenza nerazzurra, che è sempre alla ricerca di un profilo sul quale costruire la difesa del futuro. Dunque, con Acerbi se ne riparlerà al termine della stagione di questo argomento…



