Protagonista di un estenuante trattativa di calciomercato con l’Inter durante l’ultima sessione estiva, il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic adesso sarebbe vicino ad accettare la Juventus.
Il nome di Lazar Samardzic è stato uno dei più chiacchierati durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista serbo infatti, è stato a lungo vicino a vestire la maglia dell’Inter, salvo poi far naufragare la trattativa all’ultimo secondo a causa di una richiesta da parte del suo entourage presentata troppo tardivamente.
Samardzic è quindi rimasto all’Udinese, ma è destino che entro la fine della stagione le strade del club friulano e del giocatore si dividano.
Calciomercato, dopo l’Inter anche la Juventus prova l’affondo per Samardzic
Calciomercato Inter, il fratello di Lazar Samardzic dice si alla Juventus? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Taremi a gennaio. Eco da cosa dipende…
Sono molte le voci che circolano attorno al giocatore, anche se lui non sembra dare troppo peso visto che il suo rendimento in campo non ne sta risentendo.
Tra le squadre più interessante c’è certamente la Juventus, che ha seguito a lungo il ragazzo durante l’ultima estate, e dopo gli scandali Pogba e Fagioli avrebbe disperato bisogno di fare un’operazione in entrata nel reparto di centrocampo.
Secondo alcune voci, le parti sarebbero già al lavoro per portare il ragazzo in bianconero a partire dalla sessione di mercato di Gennaio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.



