Calciomercato: L’Inter vuole ringiovanire e pensa al post Arnautovic: il nome di Ausilio e Marotta è quello di Santiago Castro
Una squadra, l’Inter, come noto ormai ben assemblata, ma dando uno sguardo al futuro, c’è da pensare anche a ringiovanire la rosa di Simone Inzaghi, che sfiora quasi i 30 anni di età media.
Marotta guarda al suo attacco, sicuramente al sicuro nelle mani di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ma con un Marko Arnautovic in scadenza e un Taremi decisamente al di sotto delle aspettative.
In cima alle priorità compare il nome di Santiago Castro, l’attaccante argentino del Bologna di Italiano sta stupendo in questa stagione e sembra avere le caratteristiche di un altro argentino, il Toro Martinez.
Calciomercato Inter, per Marotta e Ausilio piano giovani: occhi su Castro e non solo
Calciomercato Inter, il dopo Arnautovic ha un nome: Santiago Castro, il piano di Ausilio e Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Joaquin Correa vicino al recupero: quando rientrerà? La data
L’obiettivo di ringiovanire la rosa passa anche dal reintegro di Francesco Pio Esposito, che sta facendo faville a suon di goal in serie B (11 reti in 21 gare), ed è dunque pronto a mettersi in mostra in nerazzurro.
Nel frattempo la società studia il modo per arrivare al bomber del Bologna, magari già prima del Mondiale per club, anche se ha una valutazione importante.