Il Ct del Canada ha parlato in modo chiaro del futuro di Buchanan: l’esterno dell’Inter vuole partire in questo calciomercato
Tajon Buchanan vuole andare via dall’Inter. Al netto delle dichiarazioni di Piero Ausilio e Simone Inzaghi, il canadese, che in un anno a Milano ha avuto pochissimo spazio, ha voglia di giocare altrove. Anche in prestito per crescere e, magari, tornare a giugno con un’altra esperienza e un altro piglio, pronto a essere una pedina importante per Inzaghi.
La conferma della sua volontà è arrivata dal ct del Canada Jesse Marsch, che ha affermato di aver avuto una conversazione con Buchanan proprio sul suo futuro. Un futuro che potrebbe non essere nerazzurro:
Ne abbiamo parlato quattro giorni fa. Lui vuole andare in prestito per giocare e penso che l’Inter stia lavorando in questo senso. Tajon sa che ha bisogno di giocare, di riprendere ritmo così da raggiungere la miglior versione di sé. Solo così possiamo ottenere da lui il meglio, è uno dei nostri giocatori più importanti.
Calciomercato Inter, Torino e Ajax pronti all’offerta per Buchanan
Calciomercato Inter, il ct del Canada: Tajon Buchanan vuole andare via
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
Dove può andare Buchanan? Si era parlato della Roma che, però, ha preso Rensch, mentre non tramontano le piste che portano a Torino e Ajax, sempre in prestito, magari con diritto di riscatto.
L’Inter osserva e aspetta. In caso di addio di Buchanan, l’obiettivo sarà Nicola Zalewski, in scadenza con la Roma, che può arrivare in prestito solo in caso di rinnovo con i giallorossi.