I dirigenti del Como hanno recentemente smentito l’arrivo in squadra del giocatore dell’Inter Joaquin Correa nel prossimo calciomercato estivo, affermando che di queste questioni si occupa la parte sportiva della dirigenza…
In casa Inter è tempo di calciomercato. I dirigenti nerazzurri, però, non possono concentrarsi esclusivamente sugli innesti da fare per migliorare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi.
Marotta e Ausilio, infatti, sono al lavoro anche per piazzare quei giocatori che non sono più ritenuti utili dallo staff tecnico. E tra i vari giocatroi messi alla porta da Inzaghi c’è anche il giocatore argentino Joaquin Correa, il quale ha già giocato in prestito nella scorsa stagione, e la dirigenza sta cercando di sistemarlo in ogni modo.
Calciomercato Inter, Terrazzani: Correa? Chiedete al direttore sportivo…
Calciomercato Inter, il Como smentisce l’interesse per Joaquin Correa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alexis Sanchez torna a Marsiglia? L’ipotesi
E tra le varie squadre che potrebbero acquistare il giocatore dell’Inter, c’è anche il neopromosso Como, che ha intenzione di costruire una squadra che gli consenta di raggiungere una salvezza molto agevole.
Non sembra però di questa idea il Ceo della società lariana, Francesco Trezzani, il quale in una recente intervista ha affermato che delle questioni di calciomercato se ne occupa il direttore sportivo. Queste le sue parole
Nome plausibile? Sul mercato la risposta è quella che darebbero gli amministratori delegati più esperti della Serie A, che bisogna chiedere al direttore sportivo. La selezione dei giocatori che possano permetterci di disputare la Serie A nel migliore dei modi è affidata alla parte tecnica e a quella sportiva



