Il Como chiude le porte a una cessione di Nico Paz all’Inter nella prossima sessione di calciomercato? Le dichiarazioni del numero uno della formazione lombarda
Il Como vuole provare a trattenere Nico Paz anche nella prossima stagione. Parole del presidente dello stesso club lombardo Mirwan Suwarso.
Una volontà che si scontra con il desiderio della dirigenza dell’Inter di acquistare il centrocampista argentino classe 2004 nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Non l’unica squadra sulle tracce del giocatore che ha fatto tanto bene finora in stagione come confermato dai numeri. Cinque goal e quattro assist in stagione per lui nelle ventidue presenze disputate complessivamente per un totale di 1651 minuti nella formazione allenata da Cesc Fabregas.
Il Como spinge per la permanenza di Nico Paz ma… La condizione
Calciomercato Inter, il Como blinda Nico Paz? Le parole del presidente
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram ancora a parte. Le condizioni
Ragione per cui non sarà facile per il Como convincere il ragazzo a rimanere un altro anno come osserva lo stesso presidente della società.
La squadra dovrà, infatti, continuare a crescere e alzare il proprio livello. Un calciatore della qualità di Nico Paz non vuole giocare certamente a bassi livelli.
Le parole di Mirwan Suwarso a Sport Mediaset sul futuro del proprio numero settantanove:
Penso che faccia parte del nostro futuro. Vorremo tenerlo il più a lungo possibile, ma è anche chiaro che, se vogliamo farlo, dobbiamo continuare a crescere perché un giocatore della sua qualità non vuole giocare a bassi livelli