Non si ferma il lavoro in uscita per la dirigenza dell’Inter, che in questa sessione di calciomercato ha bisogno di incassare per finanziare gli acquisti in entrata; in quest’ottica incontreranno a breve la dirigenza del Catanzaro per discutere di Pompetti.
Il giovane centrocampista abruzzese Marco Pompetti è destinato per l’ennesima volta a essere solo di passaggio da Appiano Gentile, vista la lunga sfilza di prestiti che ha fatto nelle ultime stagioni, con la speranza di vederlo esplodere definitivamente e diventare un perno fondamentale della prima squadra.
Dopo l’ultima esperienza in prestito al Sudtirol, Pompetti farà ritorno all’Inter ma con la certezza di partire nuovamente.
Calciomercato Inter, il Catanzaro spinge per il prestito, i nerazzurri per la cessione
Calciomercato Inter, il Catanzaro ci prova per Pompetti. Presto incontro tra le società
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bellanova non ha ancora accettato il Torino. Marotta osserva
Per lui infatti, sono arrivate richieste dalla Serie B, tra cui quella del neopromosso Catanzaro, che sembra essere quella più concreta. La richiesta avanzata dal club calabrese è però di avere in prestito il cartellino di Pompetti, mentre la dirigenza dell’Inter spera di poter operare una cessione a titolo definitivo.
Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per discutere della trattativa, e tutto lascia pensare che le parti alla fine troveranno un accordo.



