Gaetano Oristanio verso il ritorno all’Inter in questa sessione di calciomercato, il Cagliari non eserciterà il diritto di riscatto. Le ultime
Permanenza al Cagliari sempre più lontana per Gaetano Oristanio. Nonostante una volontà iniziale di trattenere il giovane centrocampista, difficilmente la società sarda eserciterà il diritto di riscatto.
Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club ritiene troppo alta la cifra fissata dall’Inter di 4 milioni di euro per il riscatto del giocatore. Gaetano Oristanio ha concluso la sua prima stagione in Serie A realizzando 2 reti e 1 assist in 25 presenze. Non cifre esaltanti per un centrocampista offensivo che però ha fatto intravedere anche diversi spunti interessanti.
Gaetano Oristanio rimane al Cagliari, ma con uno sconto? La trattativa di calciomercato
Calciomercato Inter, il Cagliari non riscatta Gaetano Oristanio? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram: il goal nel derby è stato speciale. Ecco perché
Ragione che potrebbe spingere il Cagliari a fare un’offerta, anche se minore dei 4 milioni previsti per il riscatto del classe 2001 di proprietà dell’Inter.
La società nerazzurra si troverà quindi di fronte a un bivio. Accettare la proposta al ribasso per Gaetano Oristanio e cederlo a titolo definitivo oppure trattenere il centrocampista offensivo in attesa di offerte più interessanti, con il rischio di rimanere con il calciatore in rosa.
Questa la decisione che attenderà la dirigenza dell’Inter, in attesa di movimenti di calciomercato maggiori in seguito al via libera tanto atteso di Oaktree.