L’Inter ha bisogno di cedere Joaquin Correa nel prossimo calciomercato e per questo motivo il Betis Siviglia ha iniziato a pensare di poter acquistare l’attaccante argentino, che ormai è finito ai margini del progetto nerazzurro.
Il fatto che Joaquin Correa non vestirà più la maglia dell’Inter è ormai noto a tutti. Ma quale sarà la sua prossima destinazione? Questo è il vero problema che i dirigenti nerazzurri devono provare a risolvere.
Il giocatore argentino, infatti, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Marsiglia in Ligue 1, non riuscendo però a lasciare il segno nel corso dell’annata. E per questo motivo, al giorno d’oggi non è ancora arrivata un’offerta concreta nella sede di Viale della Liberazione.
Calciomercato Inter, il Betis chiede informazioni per Joaquin Correa
Calciomercato Inter, il Betis Siviglia su Joaquin Correa. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trovato l’accordo per Tanner Tessmann. I dettagli
Nelle ultime settimane si era ipotizzato anche di un suo possibile ritorno in Argentina per vestire la maglia del River Plate, ipotesi però tramontata immediatamente, in quanto l’Inter non vuole perdere a zero Correa.
Nelle ultime ore, invece, ha preso piede l’ipotesi di un trasferimento dell’argentino al Betis Siviglia, squadra che già in passato lo aveva monitorato da vicino.
Per ora non c’è alcuna offerta ufficiale, ma solo una richiesta di informazione da parte dei dirigenti iberici all’entourage del giocatore. Presto però potrebbe diventare una trattativa vera e propria.