Gli occhi dell’Inter si sono posati su un talento tedesco in rampa di lancio. Nelle ultime settimane è costante l’interesse del club nerazzurro per Said El Mala, attaccante diciannovenne in forza al Colonia. Il classe 2006 sin qui si è rivelato un grande protagonista della bella partenza della squadra in Bundesliga. EL Mala, al suo debutto assoluto nel massimo campionato tedesco, ha già timbrato il cartellino tre volte in 8 partite giocate, di cui 2 partendo dal primo minuto. Il giovane attaccante ha colpito contro Friburgo, Hoffenheim e Augsburg, confezionando anche un assist vincente nel 3-3 con il Wolfsburg. L’Inter non è l’unico club interessato ad El Mala. La concorrenza si sta facendo folta e agguerrita, con il Bayern Monaco che si è inserito prepotentemente.
Calciomercato Inter, anche il Bayern Monaco interessato al talento El Mala: la situazione
Diversi top club europei hanno messo nel mirino il giovane talento del Colonia, Said El Mala. L’attaccante classe 2006 si sta mettendo in bella mostra in Bundesliga. Con una partenza sprint – 3 reti e 1 assist in 8 presenze in campionato – il giovane centravanti ha attirato su di sé l’interesse di diverse squadre. Tra queste, anche l’Inter, sempre attenta a giovani prospetti internazionali da far crescere e valorizzare.
Non solo i nerazzurri, però. In giro per l’Europa il profilo di El Mala è seguito parecchio. Paris Saint-Germain, Manchester City e Bayern Monaco sono, infatti, sulle tracce del diciannovenne attaccante del Colonia. La concorrenza è più agguerrita che mai.



