Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa a Denzel Dumfries. Fino al 31 luglio ci sarà sempre quel pizzico di preoccupazione tra i tifosi nerazzurri per quella clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Cifra che, evidentemente, mette di buon appetito diversi top club europei. Tra questi, il Barcellona che non smette di pensare all’esterno olandese come rinforzo ideale per la fascia destra. I blaugrana valutano, con tanto di summit a cena…
Calciomercato Inter, il Barcellona punta Dumfries: ecco il summit a cena
Come riportato dal giornalista David Ibáñez di Deportes Cuatro a El Desmarque, la dirigenza del Barcellona avrebbe avuto una cena di lavoro con Jorge Mendes, noto agente ora vicino proprio a Dumfries. A tale incontro hanno presenziato il presidente del club blaugrana, Joan Laporta, il direttore sportivo Deco, Bojan Krkic e Alejandro Echeverría.
Tra i nomi che si sono fatti durante la cena due spiccano per importanza e notorietà: Denzel Dumfries dell’Inter e Rafael Leao del Milan. Il Barcellona ha puntato l’olandese per rinforzare la fascia destra. Insomma, ai catalani serve un esterno di ruolo, visto che ha impiegato in quella posizione Jules Koundé che un esterno non è. L’opportunità di strappare l’ex PSV Eindhoven all’Inter tramite la clausola rescissoria da 25 milioni di euro è lì sul tavolo dei blaugrana. Il Barcellona rimane alla finestra e valuta il da farsi.