Calciomercato Inter, con il tesoretto guadagnato dalla cessione di Brozovic i nerazzurri andranno all-in su Romelu Lukaku
Marotta e Ausilio continuano a lavorare per riportare Romelu Lukaku in nerazzurro. Il belga al momento si trova in Sardegna assieme al proprio fisioterapista e al proprio preparatore atletico per mantenere la miglior forma fisica possibile, in attesa di sviluppi sull’asse Milano-Londra.
La volontà del giocatore è chiara da tempo, e questo è uno dei tasti su cui vuole battere forte l’Inter. D’altra parte, il Chelsea vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione dell’attaccante. In settimana è prevista una video-conferenza tra le parti per cercare di definire l’operazione.
Calciomercato Inter, il tesoretto di Brozovic per sbloccare Lukaku
Calciomercato Inter, i soldi di Brozovic tutti per Romelu Lukaku: i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Frattesi può arrivare con la formula Barella: i dettagli
Nel weekend l’Inter ha ratificato con l’Al-Nassr la cessione di Marcelo Brozovic. I 18 milioni recuperati dalla vendita del croato verranno inevitabilmente utilizzati per l’acquisto di Lukaku. I nerazzurri, nel meeting previsto nella settimana entrante, il club di Viale Liberazione – conscio del fatto che sia impossibile chiedere un nuovo prestito ai Blues – proporrà un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro.



