L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia e ritroverà Filip Stankovic da avversario: sfida anche sul calciomercato ma con un futuro scritto
La sfida di campionato che attende i nerazzurri contro il Venezia sarà una partita speciale per un giocatore con un cognome importante e cresciuto nelle giovanili nerazzurre: stiamo ovviamente parlando di Filip Stankovic. Ricordiamo che il giovane portiere figlio d’arte si era trasferito nel club veneto in estate sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
Forse in pochi si sarebbero aspettati questa ascesa in così poco tempo e invece Stankovic si è preso il posto da titolare nell’undici di mister Eusebio Di Francesco e come se non bastasse, sta deliziando gli appassionati di calcio con interventi da vero fenomeno. Al momento della sua cessione al Venezia, però, l’Inter non ha inserito una clausola di ricompera, ma il 50% sulla futura rivendita del giocatore.
Calciomercato, l’Inter ritrova Filip Stankovic a Venezia: ma il futuro è chiaro!
Calciomercato Inter, i nerazzurri ritrovano Filip Stankovic: ma il futuro è scritto…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Yann Bisseck a rischio forfait: le ultime sulle sue condizioni
Visto il grandissimo impatto avuto dal portiere nel nostro campionato, è ormai certo che il Venezia deciderà di riscattare il giovane figlio d’arte, che domenica si appresta a sfidare il suo passato per una gara che promette grandi emozioni.