Il calciomercato Inter, oltre a girare intorno al nome di Ademola Lookman, si muove anche sul fronte delle cessioni, in particolare i nerazzurri stanno monitorando la situazione relativa a Yann Bisseck. Come raccontato nella giornata di ieri, per il centrale tedesco, è arrivata un’offerta di 32 milioni di euro dal Crystal Palace, club londinese che milita in Premier League. Tuttavia la dirigenza nerazzurra ha cestinato l’offerta inglese facendo sapere che non intende cedere il proprio difensore per meno di 40 milioni di euro.
Calciomercato Inter, cresce l’idea De Winter in caso di addio di Yann Bisseck
L’Inter ha preso la decisione di chiedere questa cifra, non solo per il valore attuale del calciatore, ma soprattutto per il suo potenziale valore di crescita. Basti pensare che i nerazzurri lo acquistarono per meno di 10 milioni. Lo scorso anno non bastarono i 20 milioni offerti dal West Ham e quest’anno potrebbero non bastare i 32 del Crystal Palace.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, oggi scade la clausola di Denzel Dumfries
In quest’ultima stagione il difensore tedesco, anche per via degli infortuni di Pavard e Acerbi, ha trovato più spazio nell’undici titolare della Beneamata, acquisendo più esperienza non solo in Italia ma anche al livello europeo. Il tedesco ha certamente ampi margini di miglioramento, ma questa sua continua evoluzione unita alla sua duttilità, piace molto ai club della Premier League.
Al momento, non esistono i presupposti per una sua possibile partenza, ma nel caso in cui dovessero arrivare delle offerte che si avvicinano ai 40 milioni richiesti dalla società l’Inter potrebbe decidere di liberarsi di Bisseck. In tal caso, i nerazzurri si fionderebbero su Koni De Winter. Il centrale belga, è da molto tempo in orbita Inter e ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Appare sempre più defilato invece, Giovanni Leoni, i 40 milioni richiesti dal Parma hanno reso la sua pista decisamente più fredda.



