L’esterno destro dell’Inter Juan Cuadrado sta vivendo un avvio di stagione abbastanza complicato, per via di una serie di infortuni: la dirigenza nerazzurra sembrerebbe quindi intenzionata ad operare nella prossima sessione di calciomercato per dare un rinforzo ad Inzaghi.
Dopo il mancato rinnovo del contratto con la Juventus, l’esterno colombiano Juan Cuadrado ha scelto di ripartire dall’Inter, una storica rivale della squadra bianconera. Cuadrado non è però riuscito a dare il suo contributo alla causa, per via di una serie di infortuni che da un paio di mesi lo stanno tenendo lontano dal campo.
Un periodo nel quale l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha dovuto fare di necessità virtù, adattando all’occorrenza Matteo Darmian a giocare da esterno di centrocampo.
Calciomercato Inter, Buchanan è il nome della dirigenza
Calciomercato Inter, i frequenti infortuni di Cuadrado obbligano la dirigenza a tornare sul mercato. Le opzioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
L’ad dell’Inter Beppe Marotta starebbe quindi valutando di intervenire sul mercato, per regalare un’alternativa in più al tecnico piacentino.
Si tratta di Tajon Buchanan, esterno del Bruges. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2025, e questo potrebbe essere un punto a favore dei nerazzurri, che potrebbero ricevere uno sconto sulla valutazione del cartellino da parte del club belga.



