Alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Salisburgo, il centrocampista armeno Henrik Mhkitaryan ha parlato anche delle voci di calciomercato e delle possibilità di rinnovo con la squadra nerazzurra.
Nella rituale conferenza stampa pre partita di Champions League tra Inter e Salisburgo, Henrik Mhkitaryan è stato il giocatore scelto per affiancare Simone Inzaghi per andare a rispondere alle domande dei cronisti.
Molte le domande rivolte al centrocampista nerazzurro in merito alla sfida contro la squadra austriaca, il quale ha risposto ai cronisti che il gruppo ha molta voglia di fare bene, e che la strada è ancora lunga in tutte le competizioni.
Calciomercato Inter, Mhkitaryan: ho detto a Inzaghi che avrei dato il meglio
Calciomercato Inter, Henrik Mhkitaryan: Rinnovo? Voglio restare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard avverte il Salisburgo. Il post
Oltre al campo, Mhkitaryan è stato interrogato sulla questione che riguarda il suo rinnovo di contratto. “Mi sento benissimo qua, in città e nella squadra. Sto facendo del mio meglio, faccio il mio lavoro sul campo e il mio procuratore si occuperà del resto. Ho voglia di rimanere, vedremo alla fine”, queste le parole del centrocampista armeno, che ha spento qualsiasi voce di calciomercato.
Per ultimo, il giocatore dell’Inter ha voluto rivelare un aneddoto, risalente al primo colloquio avuto con Simone Inzaghi prima di incontrarlo personalmente ad Appiano Gentile. Queste le sue parole.
Prima di venire ho detto al mister che sarei arrivato per dare del mio meglio, poi sarebbe stata scelta del mister se farmi giocare o meno. Io do del mio meglio. Non sono stato in carriera un giocatore difensivo, ma da mezzala sto facendo di tutto per aiutare la squadra



