Hakan Calhanoglu potrebbe clamorosamente dire addio all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato? Le possibili destinazioni
Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione vissuta all’Inter da Hakan Calhanoglu.
TuttoMercatoWeb lancia l’ipotesi di un addio del centrocampista turco classe 1994 nella prossima sessione estiva di calciomercato soprattutto in ottica della strategia di rinnovamento della rosa che vorrebbero effettuare i nerazzurri.
Inoltre, il Bayern Monaco sarebbe tornato alla carica per il regista dopo la trattativa sfumata la scorsa estate. Un affare non concretizzato a causa della volontà del giocatore e delle richieste troppo elevate dei venti volte campioni d’Italia.
Il Bayern Monaco torna alla carica per Hakan Calhanoglu: l’Inter valuta la cessione?
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu verso l’addio? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, il caso della bestemmia di Lautaro Martinez: perché lui sì e Andrea Cambiaso no?
Richieste che potrebbe essere riviste al ribasso con l’Inter, questa volta, disposta a prendere in considerazione realmente lo scenario in seguito ai numerosi infortuni muscolari avuti da Hakan Calhanoglu. Già quattro in stagione.
Ragione per cui la prossima sessione di calciomercato potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni – se non l’ultima assoluto – per la formazione allenata da Simone Inzaghi per incassare una cifra importante dalla cessione del numero venti facendo leva anche sull’interesse emerso da poco del Newcastle.



