Uno dei nomi più chiacchierati per quanto riguarda il calciomercato Inter in uscita è quello di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista piace e non poco al Galatasaray. Al momento però – come raccontato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano – non è stata fatta ancora nessuna offerta da parte del club giallo rosso.
Calciomercato Inter, Calhanoglu-Gala? Nessuna offerta
Durante l’episodio odierno relativo al calciomercato italiano caricato in rete sul canale youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato della situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Secondo il giovane esperto di mercato, ad oggi, non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale nei confronti del centrocampista nerazzurro da sempre tifoso del club di Istanbul. Come noto da giorni, l’Inter non ha intenzione di privarsi del proprio regista a cuor leggero. Anzi, l’idea del club nerazzurro sarebbe quella di tenere Calhanoglu considerato uno delle colonne portanti del team.
LEGGI ANCHE: Inter, la conferenza stampa di Chivu
Allo stesso tempo però, Marotta e il suo staff sono consapevoli che di fronte ad un’offerta di 30/40 milioni di euro sarebbe difficile e probabilmente anche discutibile, non accettare. Hakan Calhanoglu ha superato i 30 anni ed è reduce da una stagione non brillante condizionata anche dai numerosi infortuni. Il centrocampista, secondo quanto filtra dalla Turchia, avrebbe anche aperto al trasferimento.
Tuttavia, ciò che al momento colpisce, è l’assenza di offerte ufficiali da parte del Galatasaray. Negli ultimi giorni si è parlato di stipendio a doppia cifra, costi super per il cartellino… eppure non risulta ancora nessuna offerta. Chissà se nei prossimi giorni arriveranno delle notizie a riguardo dalla Turchia, al momento però la trattativa che porta Calhanoglu nella sua Turchia resta più utopia che realtà.



