Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri sulla propria permanenza al termine del calciomercato estivo, e puntando gli occhi su un trofeo molto importante. Queste le sue parole…
Hakan Calhanoglu anche in questa stagione si è dimostrato uno dei punti cardine dell’Inter che è sempre più lanciata verso la conquista del suo ventesimo scudetto.
Un traguardo molto importante per società, tifosi e giocatori, che sperano di poter chiudere la pratica il prima possibile, per dare il via definitivo ai festeggiamenti.
E nel weekend di sosta del campionato, per dare spazio alle nazionali che dovranno preparare le rassegne continentali di dine stagione, Calhanoglu ha voluto fare il punto sul percorso fatto fino ad ora, ma anche svelare le sue intenzioni per il futuro.
Calciomercato Inter, Calhanoglu: ora pensiamo allo scudetto
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu: futuro? Resto per la Champions
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Francesco Acerbi appeso a un filo. Si cerca un difensore
Infatti, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato di recente un’intervista, durante la quale ha affrontato molti temi: dalla possibile conquista dello scudetto agli obiettivi per il futuro.
E non possono che far piacere le parole rilasciate dal centrocampista nerazzurro, il quale ha rivelato di voler conquistare un trofeo molto importante con questa maglia. Queste le sue parole
Resto all’Inter? Certo. L’eliminazione dalla Champions League ai rigori? A Madrid ci abbiamo provato, ma il calcio è così. Ritenteremo nella prossima stagione, ora pensiamo al campionato. Lo scudetto? Manca poco, ma ci sono altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un sapore particolare vincere la seconda stella davanti al Milan secondo in classifica? No, vediamo… Sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi



