Calciomercato Inter, per i nerazzurri Hakan Calhanoglu è uno degli incedibili, anche se qualsiasi offerta potrebbe essere valutata
In queste ultime ore sembra essere una voce abbastanza clamorosa in casa Inter. Il protagonista è Hakan Calhanoglu, al momento impegnato con la sua Turchia a Euro2024.
Ebbene, rimbalza da più parti l’interesse di un club per il cartellino del turco. Si tratterebbe del Bayern Monaco, che ha messo gli occhi sul numero 20 dell’Inter per rinforzare il proprio centrocampo.
La squadra del neo-allenatore Vincent Kompany ha bisogno di rinforzi per competere in Europa già dall’anno prossimo, e la società è pronta ad accontentare il belga.
Calciomercato Inter, Calhanoglu non è in vendita…per ora
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu è incedibile, ma solo per il momento. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Valentin Carboni chiede di più: rinnovo con aumento?
Per il classe ’94, il Bayern sembra disposto a spendere abbastanza soldi. La prima offerta parrebbe essere sui 60 milioni di euro.
Sono soldi che farebbero gola al club di Viale Liberazione, ma al momento la linea dei nerazzurri è chiara: il turco è incedibile. Troppo importante il numero 20 nello scacchiere di Simone Inzaghi, che non si priverebbe mai e poi mai del turco.
Tuttavia, le cose potrebbero cambiare in base a quanto sarà disposto ad offrire il Bayern Monaco.



