L’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha recentemente parlato del futuro di Gudmundsson obiettivo di calciomercato dell’Inter, affermando che lui farà affidamemto sul giocatore islandese fino a quando la società non gli farà una comunicazione diversa.
Tra i tanti giocatori individuati da Beppe Marotta e tutta la dirigenza dell’Inter, per provare a rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzgahi in vista della prossima stagione sportiva, c’è anche il centrocampista islandese del Genoa Abert Gudmundsson.
Il giocatore classe 1997, infatti, si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie A, avendo messo a segno quattordici goal in trentacinque presenze nella massima serie.
Numeri che hanno attirato fortemente l’attenzione dei dirigenti interisti, i quali stanno tentando in tutti i modi di portare il giocatore a Milano.
Calciomercato Inter, Gilardino: Gudmundsson a oggi è felice di stare con noi
Calciomercato Inter, Gudmundsson non parte? Le parole di Gilardino
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Filippo Antonelli annuncia l’addio di Tessmann. Le parole
Al momento, però, la dirigenza dell’Inter non ha ancora trovato un accordo definitivo con la dirigenza del Genoa, e per questo motivo Gudmundsson ha dovuto rispondere alla chiamata dell’allenatore rossoblu Alberto Gilardino.
E al momento il giocatore islandese non sembra essere infastidito di questa cosa, come ribadito in una recente intervista proprio dal suo allenatore.
Queste le parole di Gilardino
La società era stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore, l’ho detto anche l’altra sera durante la presentazione. Si allena, è un grande professionista, gli ho parlato e mi ha detto che è molto felice. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane, ma al momento ce lo teniamo stretto. Crediamo in lui come abbiamo fatto nella scorsa stagione.



