Francesco Graziani, ha parlato a Radio Sportiva del calciomercato Inter in merito alla trattativa tra i nerazzurri e la dea per l’acquisto di Ademola Lookman. In merito a questa operazione, Graziani ha una sua idea. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva.
«L’Atalanta con il proprio amministratore delegato Luca Percassi ha avuto rispetto nei confronti dell’Inter. Mi sembra anche che ci sia rispetto nei confronti dei pensieri di Lookman. Aveva già manifestato le proprie intenzioni, con quel litigio con Gasperini, di voler andare via. C’è gia stato un affondo del PSG l’estate scorsa dove Lookman è stato convinto a rimanere facendogli anche qualche promessa. Adesso il giocatore avendo un accordo con la società Atalanta e con l’Inter giustamente non vuole farsi sfuggire questa opportunità. L’Inter se soddisferà l’Atalanta acquisterà Lookman e i bergamaschi dovranno trovare un sostituto. Loro sono bravissimi nel trovare giovani talenti. Nonostante si siano privati quasi sempre di giocatori forti sono riusciti sempre a rimpiazzarli e a rimanere competitivi».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri rifiutano l’offerta per Yann Bisseck
Secondo Graziani, nel caso in cui Ademola Lookman dovesse sbarcare a Milano, l’attacco nerazzurro sarebbe al completo così come il calciomercato Inter. «L’Inter in avanti se dovesse arrivare Lookman è al completo e competitivo. Un giocatore come Vlahović al momento è inutile nell’Inter. Potrebbe fare più comodo ad un Milan in questo momento. Con Lautaro Martinez, Bonny, Thuram e forse Lookman farebbe fatica Pio Esposito a trovare spazio. Il nigeriano sarebbe un valore aggiunto. Può giocare sotto punta, esterno, varia molto nella fase d’attacco. In avanti l’Inter ha un reparto offensivo forte».



