Si riapre la possibilità di una cessione di Robin Gosens in questa sessione di calciomercato, con l’Inter che a quel punto tornerebbe a puntare su Carlos Augusto.
In casa Inter potrebbe riaprirsi uno spiraglio per la cessione di Robin Gosens. L’esterno tedesco nella scorsa stagione ha perso il posto da titolare in favore di Federico Dimarco e in questa sessione di calciomercato ha a lungo valutato la possibilità di lasciare Milano dopo soltanto una stagione e mezzo.
Nonostante nei giorni scorsi l’agente del giocatore aveva chiuso in maniera definitiva le porte ad un possibile trasferimento del suo assistito, nelle ultime ore la situazione sembrerebbe essere mutata nuovamente.
Calciomercato Inter, l’Union Berlino ripiomba su Gosens
Calciomercato Inter, Gosens torna sul mercato. E per Carlos Augusto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Nelle ultime ore infatti si è riaperta la possibilità di un ritorno in Bundesliga per Gosens, dopo che la trattativa con il Wolfsburg non è andata a buon fine. Adesso ad avere un dialogo aperto con l’entourage del giocatore è l’Union Berlino, club che nelle prime settimane di calciomercato aveva già avuto contatti con gli agenti di Gosens.
Se dovesse concretizzarsi la cessione del tedesco, l’Inter tornerebbe a bussare in casa del Monza per sostituirlo con Carlos Augusto, un nome che Marotta e Ausilio avevano già visionato da tempo.



