Continua a restare aperta la porta della cessione per Robin Gosens visti i numerosi club di Bundesliga che hanno chiesto informazioni sul cartellino dell’esterno di proprietà dell’Inter in questa sessione di calciomercato.
Nelle ultime settimane sembrava essersi raffreddata la pista che avrebbe portato alla cessione di Robin Gosens, ma non è così. L’Inter infatti ha sempre considerato il laterale tedesco come sacrificabile in questa sessione di calciomercato, soprattutto per permettere al giocatore di trovare un club che lo faccia giocare con continuità.
Si è sempre parlato dell’interesse di molte squadre della Bundesliga su Gosens, con Wolsfburg e Union Berlino che hanno manifestato l’interesse più concreto.
Calciomercato Inter, il Wolfsburg torna alla carica per Gosens
Calciomercato Inter, Gosens può tornare in Bundesliga. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Atalanta su Scamacca? Marotta non è preoccupato
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, noto insider di calciomercato, il Wolfsburg non avrebbe ancora definitivamente rinunciato ad acquistare il cartellino di Gosens, dato che la trattativa per portare in Germania Rogerio stenta a decollare. Il club tedesco ha infatti un accordo con il Sassuolo per acquistare il cartellino del giocatore, ma non ancora l’accordo con quest’ultimo.
Ecco dunque perchè bisognerà monitorare attentamente nelle prossime ore l’evoluzione di questa trattativa, per capire se dopo una stagione e mezza Gosens e l’Inter si diranno addio o se invece continueranno insieme il percorso.



