In vista della prossima sessione di calciomercato la cessione di acluni esuberi potrebbe permettere al presidente dell’Inter Beppe Marotta di usufruire di un discreto tesoretto, che potrà reinvestire come meglio crede.
L’Inter sta pianificando la prossima stagione sportiva. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno lavorando già da tempo in vista del prossimo campionato di Serie A, nel quale la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata a difendere lo scudetto conquistato pochi mesi fa.
E proprio per questo motivo, l’obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio è provare a mantenere la rosa competitiva, senza però effettuare spese eccessive, in modo tale da provare a mantenere una parità tra entrate e uscite.
Calciomercato Inter, Marotta spera di ricavare venticinque milioni dagli esuberi
Calciomercato Inter, gli esuberi possono fare felice Beppe Marotta. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, la dirigenza mette in vendita gli ultimi abbonamenti per la Serie A 2024/25. I dettagli
E proprio le cessioni, potrebbero rappresentare l’occasione giusta per il neo presidente dell’Inter Beppe Marotta per mettere da parte un discreto tesoretto da reinvestire poi in una serie di aqcuisti.
Tra i giocatori che sarebbero destinati a lasciare definitivamente la squadra nerazzurra, e che sono ritenuti esuberi da Inzaghi, ci sono Correa, Radu, Vanheusden, Satriano, Salcedo e Agoume.
Qualora il presidente interista riuscisse nell’impresa di piazzare tutti e sei i calciatori, potrebbe ritrovarsi tra le mani un tesoretto di oltre venticinque milioni di euro.
Una cifra che potrebbe permettere alla squadra Campione d’Italia di rinforzare ulteriormente la propria rosa senza spendere più del possibile.