Calciomercato Inter, gli agenti di Medhi Taremi presenti in tribuna a Lisbona ma Beppe Marotta, a parole, allontana l’affare per il mese di gennaio…
L’Inter guarda sempre avanti. Pensa al futuro. Ci pensa soprattutto Beppe Marotta che cerca un attaccante e pure un centrocampista per gennaio. A rafforzare questa idea di mercato ci sono gli agenti di Medhi Taremi in tribuna allo stadio Da Luz.
Un’ipotesi che però l’amministratore delegato nerazzurro a parole vuole escludere per il mercato di gennaio:
Posso dire che la rosa a disposizione di Inzaghi, è una rosa di qualità, non abbiamo grande necessità di ricorrere al mercato di gennaio che non offre oltretutto opportunità vantaggiose…
E Nandez? Stesso discorso. Beppe Marotta frena sulla trattativa e soprattutto le accuse del suo agente:
La dichiarazione di Bentancur è una dichiarazione improvvida, non abbiamo mai cercato suoi giocatori, per cui è un po’ fuori luogo…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha incontrato gli agenti di Taremi
Calciomercato Inter, gli agenti di Medhi Taremi in tribuna a Lisbona
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Valencia si informa su Valentin Carboni. Le ultime
Resta il fatto che la dirigenza nerazzurra ha incontrato gli agenti di Taremi per parlare del futuro dell’attaccante iraniano all’Inter, in Serie A. Un campionato che è pronto ad affrontare con entusiasmo e determinazione. Ma non a gennaio. Solo dalla prossima stagione quando l’Inter perderà Alexis Sanchez.
La situazione finanziaria permetterà alla società di Viale Liberazione di evitare una, forse due cessioni importanti? Beppe Marotta prova a tranquillizzare i tifosi nerazzurri. E lo fa da grande aziendalista:
La sostenibilità non è altro che avere una logica tra costi e ricavi. Non è giusto che gli azionisti continuino a mettere soldi e capitale. I manager devono avere anche il coraggio di agire, cercando di valorizzare asset giovani che rappresentano futuro e patrimonio del club. Oggi vorremmo tenere i giocatori che abbiamo perché questo gruppo è cresciuto nel corso degli anni e fortunatamente abbiamo un patrimonio tecnico che ci mette a riparo da situazioni di emergenza…



