Il difensore della Juventus Glesion Bremer, in una recente intervista, ha parlato della prossima sfida contro l’Inter, rivelando anche un aneddoto di calciomercato. Le sue parole…
E’ la settimana di Inter–Juventus, in questo momento la partita più attesa del campionato di Serie A. Le due squadre infatti stando dando vita ad un’avvincente lotta per la conquista del tricolore, con una corsa testa a testa.
A San Siro infatti, le due squadre arrivano con un solo punto di distacco a favore della squadra nerazzurra, che ha anche una gara da recuperare rispetto ai bianconeri. Tra i protagonisti della sfida ci sarà sicuramente il difensore brasiliano Gleison Bremer, il quale nelle precedenti sessioni di calciomercato è stato al centro di una sfida proprio tra i due club.
Calciomercato Inter, Bremer: sarà un duello fino alla fine
Calciomercato Inter, Gleison Bremer: sono dalla parte giusta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, partita da un miliardo: il confronto tra le rose
In una recente intervista infatti, il difensore della Juventus Glesion Bremer, ha parlato di quello che sarà l’avvicinamento alla sfida contro l’Inter, e più in generale quella che sarà la lotta con la squadra nerazzurra da qui a fine campionato.
Oltre a questo però, il difensore brasiliano ha anche raccontato alcuni aneddoti sul suo mancato passaggio in nerazzurro in favore dei bianconeri. Queste le parole complete del difensore bianconero Gleison Bremer.
“Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato – ci sono ancora tante partite – però è un passo importante.
Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta”



